In capsule

Alcune  benefiche sostanze reperibili anche in polvere, capsule e compresse.

AGLIO NERO : contribuisce a migliorare la forza fisica e a ridurre l’affaticamento, a migliorare il metabolismo del glucosio, riducendo quindi il bisogno di carboidrati e zuccheri, rende più rapida la guarigione dal raffreddore e, consumato a lungo e in grandi dosi, avrebbe proprietà antitumorali.

SELARGIUNELLA : e’ un genere che comprende moltissime specie di piante erbacee appartenenti alla famiglia delle felci, originarie dell’Asia, dell’Africa, dell’Australia e del continente americano.

MORINGA OFFICINALIS : è un potente rimedio naturale per la salvaguardia della salute. Disponibile in polvere ed in capsule è ricca di vitamine, proteine e sali minerali. Si distingue per l’elevato contenuto di vitamine e di sali minerali: contengono il triplo del potassio rispetto alle banane e 8 volte la vitamina C presente nelle arance, vitamina A, vitamina E, vitamina K e vitamine del gruppo B. Ha inoltre delle proprietà afrodisiache.

CORIDALYS POLVERE : è un’altra erba con una lunga storia di uso per alleviare il dolore. La medicina cinese le è particolarmente affezionata e spesso la prescrive per il mal di testa, emicrania e dolore mestruale.

ANTRODIA :  supporta la funzione del fegato. Gli studi dimostrano che aiuta a migliorare la funzione del fegato danneggiato da consumo eccessivo di alcol, intossicazione alimentare, o epatite C. Possiede proprietà antiossidanti: riduce il danno ossidativo causato dai radicali liberi.

ARMILLARIA : grazie al betaglucano, protegge le cellule dall’ossidazione prodotta dai radicali liberi, mantenendo anche sana la risposta immunitaria. Inoltre, gli antibiotici isolati in questo fungo hanno una potente azione contro batteri gram-positivi.

TULSI : la tisana di tulsi è benefica per abbassare la febbre e per regolare la pressione sanguigna, favorisce il benessere generale e migliora i livelli di energia.

ERBE DI GRANO : anti-invecchiamento, disintossicante, depurativo, diete dimagranti, disturbi del ciclo mestruale, patologie del fegato, preparazione atletica, stati di stress, affaticamento.

CURCUMA : spezia dalle proprietà antinfiammatorie ed epatoprotettive, utili nella cura dei disturbi gastrici ed epatici.

MACA : è tradizionalmente impiegata nella regione andina perché si ritiene che abbia la proprietà di aumentare la fertilità maschile.  Al giorno d’oggi, la si utilizza soprattutto come rimedio adattogeno, afrodisiaco e per migliorare la fertilità.

Trimatrix dalla A alla Z  integratore complesso utile in caso di deficit surrenalico, esaurimento e stanchezza.  Combatte l’esaurimento